trasparenza e pubblicità - SITO FONDAZIONE COMI

Lawyer

PROVVEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO
La RSA è autorizzata al funzionamento in via definitiva sulla base del provvedimento n° 75 del 27.01.2021 emesso da A.S.L. VARESE
Il CDI è accreditato con determinazione 4436 del 28.09.2004 emesso da Provincia di Varese

LISTA DI ATTESA
La lista di attesa della Fondazione viene stilata principalmente in base alla data di presentazione della richiesta.
Viene data altresì priorità ai casi urgenti che riguardano, ad esempio, persone dimesse da ospedali per le quali sia impossibile une gestione domiciliare.
Qui sotto è indicato il link alla pagina di ATS INSUBRIA che riporta i dati mensili relativi alla lista di attesa:

ACCESSO CIVICO
La richiesta di accesso civico può essere presentata alla mail: info@fondazionecomi.it - tel. 0332/542311 in forma libera e senza particolari formalità.

CLASS ACTION
Non sono state attivate Class Action
Fondazione Mons. Comi
Via Forlanini, 6 - 21016 Luino (VA)