Sportello parenti - FONDAZIONE MONS. G. COMI - O.N.L.U.S.

Sportello parenti

Avvisi e pubblicazioni

Nell'ottica di un continuo miglioramento della qualità dei servizi erogati a favore dei  nostri ospiti, questa Fondazione ha istituito uno sportello parenti, operativo dal mese di marzo 2010.

Questo nuovo servizio è stato pensato e realizzato con lo scopo di garantire un contatto diretto e un confronto costruttivo tra l'èquipe sanitario/assistenziale e i familiari, nella risoluzione delle problematiche inerenti l'ospite.

Il familiare che abbia necessità di usufruire di tale servizio, disponibile ogni martedì dalle ore 10 alle ore 11, è pregato di contattare l'ufficio Amministrazione Clienti al numero 0332/542342 - Sig. Angelo Ferrari - a.ferrari@fondazionecomi.it, oppure 0332/542301 Sig.ra Rosa Anna Ferrara - r.ferrara@fondazionecomi.it,  per fissare un appuntamento.