Corsi ACOF - FONDAZIONE MONS. G. COMI - O.N.L.U.S.

Corsi ACOF

Avvisi e pubblicazioni

L’ACOF Olga Fiorini - Cooperativa Sociale Onlus, via Andrea Costa n. 29 - Busto Arsizio, ha indetto un corso per

AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE.

In partenza il prossimo 18 APRILE 2017 fermo restando il raggiungimento del numero minimo di iscritti.

I corsi si rivolgono a persone maggiorenni che intendono lavorare nell’ambito delle strutture protette (Case di riposo, cliniche, CSE, CRH ecc.) con la qualifica ASA.
Possono partecipare anche persone già occupate.
Il corso prevede un monte ore pari a 800 di cui 450 in aula e 350 di tirocinio pratico presso strutture esterne.
E’ obbligatoria la frequenza di almeno il 90% per ogni modulo didattico.
Al termine del corso è previsto un esame per il rilascio dell’attestato regionale di qualifica ASA.

Il corso è riconosciuto dalla Regione Lombardia.
Per l’ammissione al corso è necessario partecipare ad un colloquio di selezione.

Le lezioni si terranno in via del Gaggiolo 12 - CASALZUIGNO  c/o la Fond. LONGHI PIANEZZA

Per informazioni e iscrizioni telefonare al  cell. 342 3806493
Indirizzo mail: home.luino@acof.it